/Corsi di sci

Corsi di sci

Lo Sci Club Croce d’Aune propone vari corsi di sci per l’inverno 2023/2024 con i Maestri di Sci della Scuola Italiana Sci. I corsi sono rivolti ai bambini e ragazzi dai 5 anni fino alla terza media, principianti e non. La località prevista per i vari corsi è il Monte Avena (BL) e nel caso di assenza di neve sarà un’altra località da valutare. Il trasporto non è incluso in nessuno dei corsi. Per maggiori informazioni si prega di inviare una mail a sciclubcrocedaune1963@gmail.com o di contattare preferibilmente su Whatsapp i cellulari 329 3563394 – 329 9862482.

Per l’iscrizione è necessario compilare  il modulo scaricabile al link sottostante e inviarlo via mail.

MODULO SCARICABILE SOLO DAL COMPUTER E L’INVIO VIA MAIL E’ VINCOLANTE PER L’ISCRIZIONE.

Scarica il modulo per l’adesione (CLICCA QUI).

CORSO DI NATALE

CORSO DELLA BEFANA

CORSO DI AVVIAMENTO E PERFEZIONAMENTO (5 SABATI)

CORSO DI “PERFEZIONAMENTO LUNGO”

Il programma del “perfezionamento lungo” è pensato per dare la possibilità ai bambini/e di sciare con regolarità per tutta la stagione. L’obiettivo è quello di permettere loro di affinare la propria tecnica, di far crescere la passione per lo sci alpino e, aspetto assolutamente non secondario, di muoversi all’aria aperta in compagnia. Programma ideale per approdare poi, per chi lo vorrà, all’attività agonistica.
Il corso del “perfezionamento lungo” non è rivolto ai principianti (chi non ha mai sciato). Per maggiori informazioni si prega di scrivere una mail o chiamare.

CORSO “NO RACE”

Il programma del “no race” è pensato per dare la possibilità ai ragazzi/e di sciare con regolarità per tutta la stagione. L’obiettivo è quello di permettere loro di affinare la propria tecnica, di mantenere la passione per lo sci alpino e, aspetto assolutamente non secondario, di stare all’aria aperta in compagnia.
Il corso non è rivolto ai principianti (chi non ha mai sciato). Per maggiori informazioni si prega di scrivere una mail o chiamare.