/Saluto del Presidente

Saluto del Presidente

Sta per arrivare un nuovo inverno e noi siamo pronti ad accoglierlo, con l’entusiasmo e la passione di sempre. Anche quest’anno proponiamo un programma molto vario per la promozione dello sci alpino, rivolto soprattutto alle fasce di età più giovani, senza dimenticare coloro che non rientrano più in queste categorie, ma che continuano a praticare questo sport con immutata passione. Porto quindi il mio saluto e quello dello sci club Croce d’Aune a tutti coloro che leggeranno questo libretto, con la speranza che in molti trovino nelle nostre proposte la possibilità di trascorrere dei bei momenti sulla neve. La nostra lunga tradizione ci insegna  che l’importante è divertirsi in compagnia, ognuno valorizzando  le proprie risorse con  impegno,cercando di arrivare alla fine della stagione con la voglia di iniziare quella successiva; allora il risultato è raggiunto!In attesa  che gli splendidi paesaggi naturali su cui si svolge questo sport si coprano di uno spesso manto bianco, auguro a tutti una buona stagione, ricca di soddisfazioni. Rivolgo un sincero, sentito e doveroso ringraziamento ai numerosi volontari che lavorano con noi, alle famiglie che, spesso con sacrificio, portano a sciare i propri figli, a tutti i nostri soci che mantengono vivo lo sci club Croce d’Aune ed infine a tutti gli sponsor che ci sostengono e senza i quali tutto ciò non sarebbe più possibile. Trovandomi a scrivere queste parole nei giorni in cui i nostri territori sono stati pesantemente colpiti dalla furia del maltempo, voglio concludere dedicando un pensiero a coloro che sono stati maggiormente segnati da questi eventi, con l’augurio che le ferite aperte possano rimarginarsi nel minor tempo possibile.

Luca Fontanive
Presidente A.S.D. Sci Club Croce d’Aune